Posso dire che questo decoder è quasi allo stato della perfezione.
Version imprimable
Posso dire che questo decoder è quasi allo stato della perfezione.
Io invece ho qualche problema con il oramai noto "blocco" della rete ethernet dove è collegato.
Giulio aveva accennato a un nuovo firm per eliminare questo problema. Si hanno notizie in merito??
Ciao
Io invece sia con cavo Ethernet o Wi-Fi non ho nessun tipo di problemi,forse dipende dal tuo fornitore di rete. Hai provato con la Wi-Fi?
Non è un problema solo mio, è un problema che è stato appurato e hanno in molti. Sembra che ad un certo punto il decoder cominci a inviare richieste continue in rete bloccando il tutto. Non dipende dal fornitore di rete.
Come detto in precedenza, Giulio aveva parlato di questo problema noto e che ci stavano lavorando ipotizzando il rilascio di una nova release per fine gennaio inizio febbraio...
Sinceramente non so cosa dirti.
Sinceramente non so cosa dirti.
Ciao.
il silenzio di questi giorni e' sintomo che funziona tutto bene. E' cosi' grazie al prodotto ma grazie anche al supporto. Rompo il silenzio per chiedere sottovoce perché mi rendo conto che e' una pignoleria....
1) Rediptv: la lista canali non e' molto precisa, nel senso che l'etichetta canale dice una cosa poi invece il canale tv e' un altro. C'e' possibilita' di aggiornarla o in alternativa di editarla a mano?
2) ho testato la funzione local iptv con file Tvlist caricato da chiavetta usb (un test a caso con solo 1 riga con 1 canale) ed ha funzionato bene.
3) ho testato la funzione xtream: a volte va e a volte sembra si impalli, si vede la ruota che gira ma poi e manda in reboot il decoder. Sembra non dipenda dalla velocita' di connessione internet. Capita a qualcuno?
Grazie, ciao.
Sicuramente il silenzio sul topic è dovuto dal buon funzionamento, ma anche dal fatto che su alcune correzioni che ho chiesto, al momento il supporto non me le esaudisce, in quanto, il capodanno cinese è lungo nei festeggiamenti. Appena avrò notizie certe che saranno nuovamente attivi, vedrò il da farsi anche sulle tue affermazioni.
P.S. il silenzio deve essere spezzato anche per queste cose. ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Posso dire che funziona ma ci sono dei piccoli problemi, (non fondamentali) allora ti spiego; M7 FUNZIONA PERFETTOl.Iptv sia da extream e suoi tasti normali delle volte bisogna uscire e rientrare anche 2-3 volte x farlo funzionare, lista interna non è perfetta,però bisogna anche capire che è gratuita i non si può pretendere.io ho tre qviart a casa un dec uscito 3 anni fa e la lista iptv mantiene massimo 300 canali che se parte l'elettricità si cancellano mentre qua qua sono 10.000 .premetto che ho le mie liste oltre il quella del decoder,praticamente 3
Io alla sera verso le 21 ho sempre problemi con m7 redshare acceso ma non si vede nada :TT TT: e se attivo linea ccam va a singhiozzo mentre stessa linea su beware combo fila liscio. Cmq resto dell'idea che l'8900 sia un bel giocattolino:o